adorazione


Vai ai contenuti

Testimonianze

Rassegna e link

A Lui sia la Gloria...

Gesù Sei un Grande! Grazie.



Signore, so che Tu farai Meraviglie in questo Luogo di Preghiera, chiama a Te, attira a Te e rinnova con Potenza l'effusione del Tuo Spirito
Grazie per questa esperienza Meravigliosa




"Siamo veramente onorati di partecipare a questa AdunanzA. Stare in comunione con gli altri, pregare il Signore ci dà tanta gioia quindi saremo numerosi sapendo di fare la volontà di Dio. Lo vivremo come un momento di conversione personale e comunitario"
Aurelio Anania Responsabile Diocesano delle Comunità Neo Catecumenali


Signore ti ringrazio perchè anche nella malattia così grave e devastante mi hai dato la forza di reagire e di essere dopo venti ore di operazione e trentasette di radio terapia qui a cantare la Tua lode!



E' stato bello stare alla Presenza del Signore.Emanava una sensazione di pace .
Vorrei non lasciarTi e stare con Te.Lode a Te Grazie Gesù.




"il nostro Movimento si rivolge soprattutto nell'ambiente di lavoro per vivere proprio in questo ambito cosa significa essere Cristiani Quindi per questa AdunanzA, io intendo invitare tutti i dipendenti Comunali, luogo in cui presto il mio servizio e apostolato, con le proprie famiglie ed i figli a partecipare per realizzare le Parole di Gesù "Dove sono due o più riuniti nel mio nome Io sono in mezzo a loro" Questo è un incontro con Gesù ,un incontro che può cambiarti la vita."
Domenico Talarico rappresentante del Movimento Umanità Nuova


Oh Signore ti ringrazio di questa bellissima serata, Ti ringrazio di avermi chiamata qui ad adorarTi e ringraziarTi. E' stata una esperienza bellissima. grazie Signore Gesù.




Signore Gesù Ti ringrazio per avermi fatto venire sino a Montenero per ringraziarTi.Grazie delle due ore passate insieme.




"Gesù è la Via La Verità e la Vita. Oggi i Giovani hanno bisogno di Gesù perché senza di Lui si vive una vita senza senso quindi essere uniti in una AdunanzA Eucaristica in cui tanti giovani esprimono la loro gioia nello stare uniti in Gesù Eucaristia sarà un segno fortissimo di testimonianza.
Contiamo che l'AdunanzA potrà suscitare nei lontani questa domanda:"Ma se tanti giovani come me sono tutti uniti nella gioia anche io lo posso essere"Questo sarà un segno tale da scuotere molte coscienze e portarle ad avvicinarsi a Cristo"
Giovanni Quattromani Rappresentante del Movimento Apostolico


Grazie, aiutami a trovare il dono della fede.



Meraviglioso è stare assieme nel gustare la Pace del Signore.



Grazie Signore.




"L'Adunanza Eucaristica sarà un momento di unità di questo corpo che sono le varie aggregazioni, i Movimenti e i Gruppi dei Laici impegnati nell'Arcidiocesi, quindi prima di tutto la grande gioia di trovarci insieme di fronte a Nostro Signore realmente Presente nell'Eucarestia. Sarà poi un occasione di Comunione perché ogni gruppo nel suo specifico esprimerà un po' del proprio carisma e quindi i tanti giovani che verranno potranno sentire attrattiva per una spiritualità un carisma o un impegno Cristiano. La cosa straordinaria nella specificità dell'AdunanzA è che essa è come un bel giardino fiorito dove ognuno può vedere un bel fiore seguirne il profumo e rimanerne affascinato . Inoltre ciò che dà valore all'AdunanzA è che in quella notte possono accadere cose molto belle come riscoprire la parte migliore di ciascuno di noi. Il bello,la passione la gioia di vivere non sono il frutto del ritmo di una musica rock o di una discoteca , ma si possono trovare in questa dimensione tutta da scoprire nell' AdunanzA"
Franco Gallelli referente per la Consulta dei Laici dell'Arcidiocesi di Squillace Catanzaro


Tu mi hai chiamata Signore.




Grazie Signore, grazie Maria per avermi fatto trovare quello che cercavo da tutta la vita.Aiutami a conservarlo con tutta la Grazia,la Gioia,la speranza che solo tu puoi darmi. Grazie




L'Amore di Gesù è Meraviglioso ti riempie e cambia la vita. la rinnova giorno per giorno e la pace e la gioia piano piano predominano nella tua vita e nulla ti puor far male se Gesù è in te e tu vivi per Lui e con Lui.
Grazie Gesù.



Grande è Signore la Tua Misericordia stasera Ti ringrazio che mi hai portato a pregare in una notte magica Grazie Gesù





"Penso che questo evento dell'AdunanzA Eucaristica di Catanzaro sia un dono particolare del Signore per la nostra Diocesi; dobbiamo mobilitare tutti e sentirci tutti coinvolti perché questa AdunanzA sarà un esperienza bellissima di comunione e soprattutto un esperienza in cui ognuno di noi potrà verificare il cammino spirituale che sta facendo faccia a faccia con Gesù che è Presente in quel Pane Eucaristico e interpella la vita di ciascuno di noi con questa Presenza."
Don Pino Silvestre Vicario per la Pastorale dell'Arci Diocesi di Squillace Catanzaro



Signore ti ringrazio del Dono della Fede e voglio dare un consiglio ai miei coetanei :"Ritrovate il senso della vita!Ritrovate Dio ! vedrete che qualunque sofferenza patirete non vale la pena di buttare la vita.. perchè c'è Lui .Grazie Dio.




Lodo e ringrazio il Signore Altissimo per questi momenti di Paradiso qui sulla terra. La comunione con i fratelli ci fa sentire un sol Corpo in Cristo.Cristo sia lodato ora e sempre! Alleluia e Gloria a Dio nel più alto dei Cieli.




"Gesù è il Signore e dà la Vita e credo che Gesù ci aspetterà quella sera per donarci la Sua Vita e per donarla a tutti i giovani che si uniranno a noi per vivere queste Meraviglie del Signore"
Marcello La Vecchia Coordinatore Diocesano dei Gruppi del Rinnovamento nello Spirito


E' stata una esperienza meravigliosa Grazie Signore



Sono contenta di aver partecipato perchè è stata una cosa Grandissima.Vi ringrazio tutti e che la Madonna di benedica.



Ringrazio il Signore insieme a sua Madre Maria di avermi regalato questa notte santa. Grazie Signore, grazie Maria.




"Questa AdunanzA sarà un evento di unità indirizzato in particolare ai giovani per poter scoprire insieme il Dono dell'Eucarestia in un momento di grande riflessione e di grande Amore"
Antonio Ranieri referente per il Movimento dei Focolari


Grazie Signore per averci chiamato a lodarTi una intera notte per farci capire quanto ci ami e quanto sei essenziale per la nostra vita! Grazie di aver aperto i nostri cuori a Te unica nostra gioia.


"Venire a partecipare all'AdunanzA è importante perché è importante essere testimoni. Ce lo hanno detto più volte i nostri amati Pontefici a cominciare da Paolo VI , essere testimoni della Parola Vivente che è Gesù Cristo il Nostro Signore.Aspettiamo quindi numerosi i giovani per questa AdunanzA Eucaristica.
Domenico Gareri Referente Regionale dell'Associazione Papaboys



Finalmente Gesù i Tuoi giovani amici cia hanno "invitato a nozze"questa notte, qui ai piedi della nostra Mamma di Montenero!Finalmente Gesù, tramite loro ci hai offerto la possibilità concreta di vegliare con Te "almeno un ora".Si, perchè -INSIEME-è tutto più bello, più facile, tutto più gioioso e luminoso; come un arcobaleno : più colori ci sono e più bello è!
Tu Gesù sei il colore della nostra vita!
Grazie Maria di aver inventato questa tua luminosa "Cristoteca" qui da Te!
Regalaci ancora di queste notti più splendenti del sole, più dolci del miele, più riposanti di un saporito riposo..grazie a voi giovani di tutti i "colori"(movimenti) che avete organizzato.
Grazie a voi fratelli e padri monaci che ci avete accolti.
Grazie....rendimento di grazie...Alleluia!


Grazie Signore,
per un attimo Ti ho sentito così vicino a me che il mio cuore ha cominciato a battere forte per Te.
Tutto questo ricompensa ogni tribolazione che sto passando .
Ti voglio bene !


Signore tu compi Meraviglie sempre.Ecco ti ringrazio perchè Tu sei vivo e vero.
Fa Signore che sappiamo fare il vuoto dentro noi, il vuoto per Te Gesù, per accoglierti completamente.
Grazie


Signore ti ringrazio di questa Magnifica notte in Tua Compagnia


Grazie signore ...magnifica serata





Torna ai contenuti | Torna al menu